De   Fr   It

Ringraziamo i nostri sponsori

Partner d’oro

.

Credit Suisse
Costituita nel 1856, la banca vanta una tradizione e un’esperienza di lunga data. Credit Suisse offre consulenza, soluzioni articolate e prodotti d’eccellenza a imprese, clienti istituzionali e Affluent Clients in tutto il mondo nonché a clienti retail in Svizzera. Credit Suisse opera in oltre 50 paesi e impiega circa 46 600 collaboratori provenienti da 150 nazioni diverse. In Svizzera, l’istituto mette il proprio vasto know-how al servizio di circa 100 000 imprese nella sua posizione di partner finanziario solido e affidabile.

.

Ernst & Young
EY è un’azienda leader a livello mondiale nei settori revisione contabile, fiscalità, transazioni e consulenza. Con la nostra esperienza, il nostro know-how e i nostri servizi promuoviamo la fiducia nei mercati finanziari e nelle economie nazionali a livello globale. Siamo ben preparati per affrontare questa sfida grazie al forte radicamento regionale, ai collaboratori con ottima formazione e a un network mondiale. "Building a better working world": la nostra promessa globale è favorire il progresso in modo redditizio, per i nostri collaboratori, i nostri clienti e l’intera società.

.
Mobiliar
La Mobiliare è la più antica compagnia assicurativa privata della Svizzera. Ha radici cooperative e pone i propri assicurati al centro del proprio operato: i clienti partecipano al successo dell’azienda e ricevono regolarmente corresponsioni dal fondo eccedenze. Un’economia domestica su tre è assicurata presso la Mobiliare. Con un volume premi di 3,5 miliardi di franchi svizzeri è leader nel mercato svizzero. Quando si tratta della propria sicurezza, circa 1,7 milioni di clienti si affidano a la Mobiliare.
.
Swisscom
Swisscom è l’azienda di telecomunicazioni leader in Svizzera nonché fornitore completo di servizi ICT e offre alle piccole e medie imprese un’ampia gamma di prodotti e servizi: dalla telefonia fissa e mobile passando per Internet e servizi dati, fino alla manutenzione e alla gestione di infrastrutture IT. Affinché i clienti possano concentrarsi sulla loro attività chiave, Swisscom propone soluzioni affidabili, progettate su misura per le esigenze dell’azienda. Tendenze quali mobilità, digitalizzazione e virtualizzazione, interessano anche le PMI. Swisscom accompagna i propri clienti sulla strada verso il mondo digitale con un’assistenza personalizzata e competente attraverso gli interlocutori regionali e presso centri PMI in tutta la Svizzera.
Sponsor principale I nationale 
.
Sponsor Principali ll nazionali 
.
 
.
 
.
 
.
Media Partner 
.
.
Ticino Management è il primo periodico svizzero, in lingua italiana, di economia, finanza e attualità, giunto al suo 31esimo anno di vita. Un periodico regionale ma non provinciale, che nel tempo, con autorevolezza e qualità, ha saputo dare un'anima alla terza piazza finanziaria della Confederazione, Lugano, guardando a Svizzera e nord Italia.
 
.
Sponsor I nazionali 
.
 
.
 
.
 
.
.
ARU è la società di Head Hunting n.1 in Ticino!
Scopo fondamentale del lavoro di ARU è il funzionamento di ogni singolo tassello nel ricco mosaico organizzativo costituito dalla Risorsa Umana, a partire dal ruolo decisionale del manager fino al singolo collaboratore.
Rivolgersi ad ARU vuol dire un’esperienza ultratrentennale che garantisce assunzioni in sicurezza grazie al metodo di selezione in 3 fasi “X-Ray”.
In ARU ti offriamo l’opportunità di entrare in contatto con il 100% dei talenti disponibili sul mercato!
Sappiamo dove trovare e come attrarre i profili per la tua organizzazione: solo i migliori, i più difficili da trovare, i più richiesti, i più talentuosi.
Trovato il candidato, affianchiamo la tua azienda nell’inserimento del nuovo assunto all’interno del tuo team, per garantirti la massima resa del tuo investimento.
ARU punta alla piena soddisfazione del cliente: profonda comprensione delle esigenze, rapidità d’esecuzione, capacità di superare le difficoltà e cura meticolosa dei dettagli sono i mezzi attraverso i quali la nostra realtà raggiunge il pieno risultato.

.
La Cc-Ti, fondata nel 1917, opera in Ticino da oltre 100 anni. Quale associazione mantello dell’economia ticinese, lavora per il tessuto imprenditoriale ed economico ticinese, che rappresentiamo nella sua più variegata composizione. Inoltre fornisce informazioni, formazioni e servizi mirati ai nostri associati, favorendone al contempo la loro messa in rete.

 
.
.
Come mai ben 7 venditori su 10 non riescono a raggiungere il target assegnato? Solo il 45% del tempo dei venditori è dedicato alla visita dei clienti e alla chiusura dei contratti. Il problema principale sta nelle abitudini e processi ormai obsoleti. La missione di MyAcademy è la formazione delle reti vendita all’uso consapevole del Modern Selling.
.
Rivopharm SA è una società farmaceutica che fin dalla sua nascita risiede nel Canton Ticino, ma ha raggiunto ormai da tempo visibilità sull’intero panorama mondiale.
Concentra la sua attività nello sviluppo, nella produzione e nella vendita di farmaci generici, nei numerosi anni di attività si è conquistata una crescente fetta di mercato soprattutto grazie ai costanti investimenti in ricerca e sviluppo.
La società è strutturata da un’equipe di esperti in tecnologie innovative e all’avanguardia.
il Gruppo Rivopharm continua la sua espansione anno dopo anno, fornendo servizi di alta qualità ai propri partner prestando una massima attenzione alle esigenze di ogni cliente.
Il nostro portfolio vanta un’ampia e diversificata gamma di prodotti di alta qualità.
Conta più di 100 molecole, al fine di offrire soluzioni efficaci e mirate per ogni problematica, conservando la reputazione svizzera di efficienza, alta qualità ed affidabilità.


.
Presente da oltre 20 anni sul territorio, la SUPSI offre 30 corsi di laurea Bachelor e Master e accompagna annualmente migliaia di professionisti nell’ambito della formazione continua universitaria. Grande attenzione è inoltre dedicata alla ricerca, caratterizzata per il suo profilo applicativo per rispondere ai bisogni di aziende e istituzioni.
Sponsor ll nazionale 
.
Sponsor ll regionali 
.
 
.
 
.
 
.
 
.
 
.
 
.
Network Partner 
.
 
.
 
.
Event Partner 
.
 
.
F&B Partner 
.
 
.
 
.
 
.
 
.
Legal Partner 
.
Sponsor III regionali 
.
 
.
 
.
 
.
 
.
 
.
 
.
 
.
 
.
 
.
 
.
 
.
 
.
 
.
 
.
 
.
 
.
 
.
 
.
 
.
 
.