De   Fr   It
Beqom SA si aggiudica il Prix SVC Suisse romande 2018
.
L'azienda di Nyon beqom SA ha vinto il "Prix SVC Suisse romande 2018". Specializzata nella realizzazione di software per la gestione delle retribuzioni per le grandi aziende, l'impresa precede in classifica Flyability SA di Losanna, progettista di robot volanti per l'ispezione industriale, e Fondarex di St-Légier, inventore e leader mondiale del mercato della tecnologia del vuoto nel settore della pressofusione e dell'iniezione plastica. Circa 1000 persone hanno assistito alla presentazione delle sei PMI finaliste selezionate per questa 8a edizione del « Prix SVC Suisse romande», organizzata dallo Swiss Venture Club presso lo SwissTech Convention Center dell'EPFL.
 
Foto della ceremonia
 
Per saperne di più
Il resoconto annuale dello SVC 2017/2018
.
Il resoconto annuale dello SVC 2017/2018 è già disponibile in versione cartacea e digitale. Oltre al bilancio e al conto economico, il documento è corredato di una serie di dati e rapporti relativi allo scorso esercizio. Scoprite i traguardi raggiunti dallo Swiss Venture Club in collaborazione con i partner, gli sponsor, i volontari e, naturalmente, assieme a voi membri. Date uno sguardo al resoconto annuale SVC: ne vale la pena!
 
Prix SVC Espace Mittelland 2019: Les six nominés sont en lice pour la grande finale
.
Les nominés ont été sélectionnés pour la finale qui aura lieu le 13 mars prochain lors d’une grande cérémonie au Kursaal Berne, où plus de 1400 personnes sont attendues. Reconnues pour leur esprit d’entreprise et leurs réalisations remarquables, les entreprises nominées pour la finale de l’édition 2019 sont : Asic Robotics SA (Berthoud), Domicil (Berne), Matter-Luginbühl AG (Kallnach), Polydec SA (Bienne) Romantik Hotel Hornberg (Saanenmöser-Gstaad), SCHNEEBERGER AG Lineartechnik (Roggwil).
Syngenta nuovo sponsor principale nazionale dello SVC
.

Syngenta è una società svizzera del settore agrario con un orizzonte globale. Sede principale e dell'attività di ricerca sono in Svizzera.

 

Attraverso soluzioni innovative, i suoi 28 000 collaboratori sostengono gli agricoltori di oltre 90 paesi nella produzione di generi alimentari di elevata qualità e nell'utilizzo ottimale di terreni coltivabili e risorse naturali.