De   Fr   It
Michael Fahrni è il nuovo direttore di SVC
.

Michael Fahrni ha ricoperto per quasi 30 anni funzioni dirigenziali all'interno di Credit Suisse (Svizzera) SA nell'attività con le PMI e già per 6 anni si è occupato con grande impegno e dedizione dello Swiss Venture Club in veste di responsabile regionale SVC e di membro della giuria nella Svizzera centrale. Ora coglie con entusiasmo le nuove sfide poste dallo SVC e, di riflesso, l'opportunità di fornire anche in futuro il suo sostegno alle PMI della Svizzera.  

 

Con il progetto di digitalizzazione attualmente in corso e le offerte da ampliare per i membri, il nuovo direttore intende accrescere ulteriormente il numero dei soci SVC e acquisire in maggior misura anche giovani PMI e membri di sesso femminile alla causa SVC.

Sabine Herren lascia la carica di direttrice dello SVC
.

Esprimiamo i nostri più sinceri ringraziamenti a Sabine Herren per il pluriennale e generoso impegno che ha speso come direttrice per lo Swiss Venture Club! Dalla fondazione dello SVC, avvenuta nel 2001, l'associazione guidata da Sabine Herren ha espresso uno sviluppo costante, assurgendo a una delle principali piattaforme per imprenditori con oltre 3000 membri.

 

Nella funzione di COO (membro della Direzione generale), oggi si sta dedicando alla nuova sfida di sviluppare la Berna Industrie- und Dienstleistungspark AG di Deisswil.

 

Le auguriamo pieno successo nello svolgimento del suo compito!

È giunta l’ora
.
È giunta l’ora è il premio per una deregolamentazione efficace. Viene assegnato per la legge migliore ("legge per abolire le leggi"), il miglior provvedimento di attuazione per l'applicazione di legge (efficace e riduttivo dei costi) o per la migliore proposta di regolamentazione o di deregolamentazione. Viene misurato l'impatto sull'economia e sulla libertà come pure sull'autodeterminazione di ogni cittadino. Sono esclusi il diritto penale e la pura teoria.
 
Il 18 settembre 2018 i tre finalisti avranno modo di presentare i loro progetti a un pubblico di prestigio. Ogni finalista avrà cinque minuti a disposizione per illustrare il proprio progetto.

Alle 23.55 sarà comunicato il nome del vincitore e conferito il premio.

CHI PUÒ PARTECIPARE?
Può partecipare chiunque abbia un'idea brillante. 

Dal 21 maggio al 1° agosto 2018 saranno raccolti proposte e progetti concreti per una deregolamentazione efficace. Le idee possono essere presentate con il modulo seguente.

Qui trovate ulteriori informazioni sull’evento. 
 
Prix SVC Siegerin Medartis AG lanciert Börsengang
.

Die Medartis Holding AG, Siegerin des Prix SVC Nordschweiz 2015, lanciert am Freitag, 23. März 2018 ihren Börsengang an der SIX Swiss Exchange. Wir gratulieren herzlich! 

 

Die Medartis AG mit Sitz in Basel ist spezialisiert auf technisch hochpräzise Implantate für die chirurgische Fixierung von Knochenbrüchen und Osteotomien.

Erfahren Sie hier mehr über Medartis: www.medartis.com

 

 

 

 

Sehen Sie hier den Rückblick des Prix SVC Nordschweiz 2015

Corvaglia Holding AG si aggiudica il Prix SVC Ostschweiz 2018
.

La vincitrice del Prix SVC Ostschweiz 2018 è Corvaglia Holding AG di Eschlikon. L'azienda turgoviese fornisce a grandi gruppi multinazionali dispositivi di chiusura per bottiglie in PET. Al secondo e terzo posto si sono classificate HB-Therm AG (S. Gallo) e Namics AG (S. Gallo). Hanno potuto accedere alla finale anche Büchi Labortechnik AG (Flawil), MS Direct Group AG (S. Gallo) e Uffer AG (Savognin).

.
SVC Mitgliederflyer
.
Offerta per i membri dello SVC
SVC News
.
Calendario delle manifestazioni
.
Diventate sponsor
.
Rapporto annuale SVC 2016 / 2017